Zalewski, ormai l’addio è una corsa contro il tempo. Il club giallorosso spinge per la cessione. Pressione totale per trovare una nuova destinazione.
Oggi è l’ultimo giorno per riuscire a piazzare Zalewski, e la Roma, come riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, sta facendo pressione affinché il giocatore accetti una nuova destinazione. L’esterno polacco è in scadenza di contratto e nessuno al club vuole perderlo senza guadagnare nulla l’anno prossimo. Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it
Zalewski al Galatasaray: trattative in corso
Ci si aspetta un rilancio da parte del Galatasaray. Tuttavia, non è sicuro che arrivi: i turchi, dopo aver trovato accordi preliminari, sono stati sorpresi da un rilancio da parte del giocatore. Ora, stanno cercando di capire come muoversi. Nel frattempo, il club giallorosso attende, pronto a prendere decisioni drastiche se l’affare salta.
Roma Usa il Pugno Duro
La posizione della Roma è chiara: o Zalewski parte adesso o rinnova il contratto. Nessuno vuole perdere dei milioni di euro l’estate prossima. Se nessuna delle due opzioni si concretizza, il rischio è che il giocatore non venga più schierato in campo, con un anno da separati in casa. Un rischio che la Roma non può permettersi. Secondo Il Messaggero, Zalewski è già fuori rosa da ieri.
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it
Queste sono ore critiche, e ogni opzione è sul tavolo. La Roma spera di evitare rischi e risolvere la situazione nelle prossime ore.