sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Zalewski al Galatasaray: la trattativa non è conclusa, possibile offerta dell’ultimo minuto.

Zalewski al Galatasaray: il rilancio last minute e una decisione che tarda ad arrivare. Ecco il retroscena sulla trattativa che coinvolge l’esterno polacco della Roma

Sembrava tutto fatto. Zalewski al Galatasaray sembrava davvero un affare in chiusura. Ma a quanto sembra, dalle informazioni che provengono dalla Turchia e riportate dall’insider giallorosso, Gala Report, la fumata bianca è ancora lontana. Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it

Su X si fa un resoconto di quanto accaduto nelle ultime ore tra la Roma e il club di Istanbul, con un finale che non pare proprio essere così sereno. Si legge testualmente quanto segue: “Zalewski inizialmente non voleva trasferirsi in Turchia. I responsabili del Galatasaray hanno prima trovato l’accordo con la Roma e successivamente hanno convinto il giocatore aumentando lo stipendio”. Dunque tutto risolto? Non proprio.

Zalewski al Galatasaray: la ricostruzione

Ma cosa è successo nel frattempo? La pagina citata svela che, dopo questa evoluzione, Gardi ha lasciato la sede della Roma. İbrahim Hatipoğlu e Cenk Ergün (dirigenti del Galatasaray) hanno quindi comunicato alla Roma di aver raggiunto un accordo con il giocatore e hanno chiesto uno sconto sul cartellino. È stato chiesto a Zalewski di fare pressione sulla dirigenza della Roma per ottenere questo sconto, ma lui si è rifiutato. Dopo che la dirigenza del Galatasaray ha rotto l’accordo, la Roma ha aumentato la richiesta economica iniziale. Ora vogliono una cifra superiore rispetto a quella inizialmente concordata. La dirigenza del Galatasaray prenderà una decisione a breve.

ZalewskiZalewski (AnsaFoto) – Asromalive.it

Insomma, altro che trattativa chiusa. Un excursus di fatti che al momento bloccano questa cessione. Certo, arrivati a questo punto, sembra difficile che tutto possa saltare per qualche milione di euro di differenza. Tuttavia, potrebbe essere necessario qualche ora o qualche giorno in più per trovare una soluzione definitiva. E chissà come andrà a finire.

Fonte

LIVE NEWS