Le indiscrezioni riguardanti il futuro di Nicola Zalewski stanno continuando a calamitare l’attenzione mediatica. L’ultima svolta nel calciomercato della Roma sembra offrire nuovi sviluppi significativi.
Zalewski al Galatasaray: un affare in bilico
In uno scenario fluttuante, emergono ulteriori indiscrezioni in merito al futuro dell’esterno polacco Zalewski. Da giorni nel mirino del Galatasaray, il jolly giallorosso sembra essere un obiettivo concreto del club turco. Si parla di un’offerta di 11 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita, una proposta allettante mirata a concludere l’affare prima della chiusura del mercato.
Nicola Zalewski (LaPresse) – Asromalive.it
La risposta di Zalewski all’offerta turca
Il club di Istanbul, con un vero e proprio rilancio, aveva di fatto trovato l’accordo con la Roma per l’acquisto a titolo definitivo di Zalewski. Secondo quanto trapela dalla Turchia, però, la trattativa non sarebbe affatto conclusa, anzi. Più nello specifico, secondo quanto evidenziato dal giornalista Yağız Sabuncuoğlu, il calciatore della Roma avrebbe rispedito al mittente l’ultima offerta del Galatasaray. La proposta di 2,5 milioni di euro all’anno, bonus compresi, non sembra aver convinto Zalewski, che ha espresso la sua volontà di restare nella Capitale e continuare a giocare per la Roma. A meno di dietrofront improvvisi, si prevede che Zalewski resti in giallorosso.