martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Zalewski in arrivo al Galatasaray, accordo economico raggiunto e firma prossima

Zalewski al Galatasaray: Le Parti hanno Trovato l’Accordo per 12 Milioni di Euro

La trattativa per portare Zalewski al Galatasaray è ormai alle sue battute finali. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, l’accordo sembra essere stato raggiunto sulla base di 12 milioni di euro. Zalewski, esterno mancino della Roma, è destinato a lasciare il club giallorosso per trasferirsi in Turchia.

Fasi Finali della Trattativa

Le parti hanno programmato un summit per oggi per determinare la fattibilità dell’affare. Secondo le informazioni riportate da Nevzat Dindar e dalla ben nota pagina Forza Cimbom, l’uscita di Zalewski dalla Roma sembra ormai una certezza. La trattativa, partita da una richiesta di 16 milioni di euro, si è conclusa con un accordo a 12 milioni di euro per il trasferimento del calciatore polacco.

Dettagli dell’Accordo

“Gli amministratori del Galatasaray sono riusciti a ridurre il compenso del calciatore polacco a 12 milioni di euro in una trattativa iniziata da 16 milioni di euro“, ha dichiarato Dindar. Nonostante nessuno prima avesse menzionato la cifra di 16 milioni di euro per Zalewski, il polacco è stato regolarmente mandato in campo da Daniele De Rossi al posto di Paulo Dybala durante questo inizio di stagione.

Nevzat Dindar: “Galatasaray ile Roma arasında pazarlıklarda anlaşma sağlandı.
Galatasaraylı idareciler, 16 milyon Euro’dan başlayan pazarlıklarda Polonyalı futbolcunun bonservisini 12 milyon Euro’ya kadar indirme başarısı gösterdi.”
<a href="https://t.co/O86AmIYzUi">pic.twitter.com/O86AmIYzUi</a>— Forza Cimbom (@forzacimbomtr) <a href="https://twitter.com/forzacimbomtr/status/1834130224692265443?ref_src=twsrc%5Etfw">September 12, 2024</a>

L’eventuale cessione di Zalewski dovrebbe essere gestita dalla Roma senza particolari problemi, data la presenza di diversi validi elementi che possono occupare la stessa posizione in campo. Tra questi, Angelino, Dahl, El Shaarawy e Saelemaekers sono pronti a subentrare, soprattutto se Daniele De Rossi decidesse di adottare una difesa a tre nelle prossime partite di campionato.

Fonte

LIVE NEWS