martedì, Settembre 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Zalewski lascia con lo sconto: colpo di scena notturno

La sessione estiva del calciomercato della Roma non si è ancora chiusa sul fronte delle cessioni. Un’offerta al ribasso potrebbe sancire l’addio di Nicola Zalewski, con una svolta significativa avvenuta durante la notte per l’esterno giallorosso.

Svolta nel Calciomercato della Roma

L’onda lunga del calciomercato estivo non sembra volersi arrestare in casa Roma. Florent Ghisolfi ha chiuso diverse operazioni oltre la data del 30 agosto, quando si è formalmente chiusa la finestra ordinaria della Serie A. Il dirigente francese la scorsa settimana ha perfezionato due cessioni in Arabia Saudita, con gli addii di Joao Costa e Chris Smalling proprio all’ultimo giorno utile per le trattative della Saudi Pro League. Parallelamente, sono arrivate due firme a parametro zero in difesa per Daniele De Rossi, che ha visto l’ingresso a Trigoria di Mario Hermoso e Mats Hummels. Resta ora completamente aperta la strada per l’addio all’esterno Nicola Zalewski.

Nicola Zalewski esulta con la Polonia (Ansa foto) – asromalive.it

Interessamento dal Galatasaray per Zalewski

La sessione di calciomercato estivo ha visto tanti cambiamenti in casa Roma. Oltre al terzino Angelino, la squadra giallorossa ha acquisito 11 nuovi giocatori, rinforzando significativamente la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Ora, così come accaduto per Joao Costa e Chris Smalling, sembra imminente anche l’addio di Nicola Zalewski. L’esterno classe 2002, cresciuto a Trigoria, potrebbe rappresentare una nuova plusvalenza per la Roma.

Secondo l’edizione odierna de ‘Il Romanista’, il Galatasaray ha offerto 7 milioni di euro per il cartellino di Nicola Zalewski, una cifra ribassata rispetto ai 12 milioni di cui si parlava recentemente.

Calciomercato Roma, svolta Zalewski in Turchia: l'ultima offerta del Galatasaray Nicola Zalewski in campo con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Per l’esterno, che ha ben figurato con la Nazionale polacca in Nations League, è pronto un contratto da 2 milioni di euro a stagione, un significativo aumento rispetto ai circa 300 mila euro percepiti attualmente con la Roma. I turchi hanno ancora quattro giorni di calciomercato aperto, e non è escluso che l’accordo possa chiudersi già nelle prossime ore per l’addio di Nicola Zalewski.

Fonte

LIVE NEWS