domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Zalewski lascia la Roma all’ultimo minuto: trovata la soluzione

Calciomercato Roma, futura cessione di Nicola Zalewski. L’eventualità della partenza dell’esterno giallorosso è tornata inaspettatamente di attualità nelle ultime ore. Ecco le ultime notizie sulla possibile trattativa.

La sessione estiva di calciomercato per la Roma è stata ricca di sorprese per Florent Ghisolfi e potrebbe non essere ancora giunta al termine. Recentemente, dalla Turchia è emersa la notizia del Galatasaray interessato a Nicola Zalewski. L’esterno giallorosso, nato nel 2002, sembrava essere uno dei principali candidati a lasciare la squadra durante la sessione estiva di calciomercato, ma la sua cessione non si è concretizzata. Nonostante ciò, Daniele De Rossi lo ha schierato in tutte le partite della Roma fino ad ora, e Zalewski ha mostrato il suo valore anche con la maglia della Nazionale Polacca. Nicola Zalewski esulta con la Polonia (LaPresse) – asromalive.it

Interesse del Galatasaray per Zalewski

Il giovane laterale ha segnato il gol vittoria su calcio di rigore nella rimonta della Polonia contro la Scozia. Poche ore dopo la sua brillante prestazione con la Nazionale, il Galatasaray ha iniziato a monitorare attentamente l’esterno giallorosso. In Turchia, il calciomercato rimane aperto fino al 13 settembre e, oggi, il Fenerbahce di José Mourinho ha ufficializzato l’acquisto di Filip Kostic dalla Juventus. Ora, anche il Galatasaray, che ha recentemente aggiunto Victor Osimhen dal Napoli al suo roster, sta seguendo da vicino Zalewski.

Calciomercato Roma, il Galatasaray vuole Zalewski: cessione definitiva

A confermare l’interesse del Galatasaray è Sky Sport, che comunica che le trattative per la cessione a titolo definitivo del giovane esterno polacco sono in corso. Il club turco ha pochi giorni a disposizione per concludere l’operazione con la Roma.

Calciomercato Roma, il Galatasaray ci prova per Zalewski Nicola Zalewski in campo con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Se la trattativa dovesse concludersi entro il 13 settembre, la Roma realizzerebbe una significativa plusvalenza dalla cessione del classe 2002. Le ore successive si preannunciano cruciali, poiché il calciomercato estivo per la squadra giallorossa sembra destinato a riservare ancora sorprese.

Fonte

LIVE NEWS