sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Assenza inattesa nella partita Fiorentina-Roma: cambiamenti significativi in reparto.

In attesa del match Fiorentina-Roma, previsto per domenica sera, entrambe le squadre si trovano davanti a decisioni cruciali. L’assenza imprevista di un giocatore di rilievo potrebbe completamente riorganizzare il reparto, incidendo in maniera significativa sulle sorti dell’incontro. Infatti, l’importanza di questo appuntamento è tale che un pareggio o una sconfitta potrebbero essere deleteri per entrambe le squadre, con risvolti non graditi né dai dirigenti né dai tifosi.

La tensione in casa Roma e Fiorentina

Per la Roma, la partita rappresenta una tappa fondamentale del campionato. Ivan Juric, tecnico dei giallorossi, è consapevole del momento delicato e della propria posizione ormai in bilico. La squadra non può permettersi ulteriori passi falsi e l’assenza di Saelemaekers, ancora alle prese con un infortunio alla caviglia, non facilita certo la situazione. Al contrario, la Fiorentina arriva da prestazioni incoraggianti, specialmente in ambito europeo, che hanno rinvigorito lo spirito della formazione viola e del suo pubblico.

Doppio dubbio per la Fiorentina: le condizioni di Kean e Adli

La rosa della Fiorentina potrebbe essere privata dell’apporto di due elementi chiave: Moise Kean e Adli. Kean, ex giocatore della Juventus, sta recuperando da un infortunio, mentre Adli accusa i postumi di numerosi impegni ravvicinati. Il mister Palladino ha manifestato ottimismo riguardo alla disponibilità di Kean, sottolineando però come la decisione finale sarà presa poco prima del fischio d’inizio, confidando comunque nella profondità della squadra.

Il clima di attesa è palpabile e l’attenzione è rivolta alle scelte degli allenatori che potrebbero rivelarsi decisive in un match dove gli equilibri sono facilmente alterabili dai dettagli.

Fonte

LIVE NEWS