domenica, Ottobre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Avvertimento del titolare prima di Roma-Inter: fastidi alla caviglia, accertamenti urgenti.

Alla vigilia della partita Roma-Inter, un big si ritrova con un allarme a causa di problemi alla caviglia e annuncia la necessità di esami immediati. La situazione si è complicata subito dopo le gare di ieri sera.

Sfida difficile per la Roma contro il Monza

Oggi, la Roma affronta il Monza in una partita complessa. I giallorossi attraversano un periodo complicato, mentre i lombardi, dopo un avvio di stagione difficile, hanno solo un risultato in mente: la vittoria.

Con voci che parlano di rischio per la posizione di Nesta, il Monza aspira a vincere e trascorrere le settimane di sosta con serenità. Juric dovrà fare a meno di Dybala, fermato ieri da un problema muscolare, e di Hummels, che è rimasto nella Capitale a causa della febbre. La partita è essenziale anche perché, dopo la pausa per le nazionali, i giallorossi sfideranno l’Inter di Simone Inzaghi.

Thuram si prepara agli esami dopo il danno alla caviglia

Protagonista della partita di ieri sera contro il Torino è stato Marcus Thuram, che ha subito un fallo determinante per l’espulsione di Maripan dopo soli 20 minuti. Thuram ha riportato una botta alla caviglia e ha parlato delle sue condizioni in conferenza stampa.

“La caviglia mi fa un po’ male, si è girata leggermente. Farò gli esami con il medico per capire meglio la situazione”. Nonostante il dolore, Thuram ha continuato a giocare, realizzando la sua prima tripletta in Italia e decidendo il match. Anche se non dovesse partecipare agli impegni con la nazionale, sembra quasi certo che sarà pronto per la partita del 20 ottobre, a disposizione di Inzaghi.

Fonte Verificata

LIVE NEWS