domenica, Ottobre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Barella verso l’addio: proposta da 13 milioni di euro annuali.

Barella al centro del mercato: offerta record dall’Atletico Madrid

Addio Barella, offerta choc: 13 milioni di euro all’anno per il centrocampista dell’Inter. In questo modo stanno preparando l’assalto.

Il centrocampista nerazzurro al centro delle attenzioni dei top club

‘Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. E, per il momento, si è parlato soprattutto di diverse possibilità in Premier League.’ Nicolò Barella continua a essere uno dei centrocampisti più richiesti in Europa. Nelle ultime settimane, i club inglesi come Manchester City, Manchester United e Arsenal hanno manifestato un interesse crescente verso il talento dell’Inter, noto per la sua capacità di influenzare le partite con giocate decisive. ‘Servono almeno 90 milioni di euro come offerta affinché l’Inter si possa sedere a tavolino per discuterne.’ Una cifra che pochi possono permettersi.

Barella (Lapresse) – Asromalive.it

Anche l’Atletico Madrid nella corsa per Barella

Non solo Inghilterra: ‘un pensiero anche bello importante, dopo un avvio di stagione difficile e con la necessità di rinforzare la rosa per la prossima stagione, ce lo starebbe facendo in Spagna anche l’Atletico Madrid.’ Secondo le fonti di El Gol Digital, i Colchoneros sarebbero molto interessati a Barella e non avrebbero problemi a soddisfare le richieste economiche dell’Inter.

Calciomercato Inter, addio Barella: 13 milioni dall'Atletico
Simeone (Lapresse) – Asromalive.it

Una proposta irrinunciabile?

I madrileni potrebbero mettere sul piatto ben 13 milioni di euro all’anno per Barella, un’offerta che farebbe del sardo uno dei giocatori più pagati d’Europa. ‘Al momento è solo un’indiscrezione, niente di più, ma l’asta per Barella la prossima estate potrebbe davvero diventare importante. E di difficile gestione, soprattutto se si dovessero toccare queste cifre, anche per l’Inter.’ La prossima finestra di mercato si preannuncia infuocata con Barella al centro di un possibile trasferimento da record.

Fonte

LIVE NEWS