domenica, Ottobre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Mourinho subisce una sconfitta in seguito a uno scambio.

Calciomercato Roma: Addio Ansu Fati, Destinazione Porto

Calciomercato Roma, addio con lo scambio: anche Mourinho va ko. Ecco cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi.

Roma, probabili nuovi innesti

A gennaio, la Roma è decisa a rafforzare la squadra con nuovi acquisti. Un punto critico è la fascia destra, dove Ghisolfi è alla ricerca di un esterno difensivo che possa alternarsi con l’attuale titolare Celik. La continuità del turco per l’intera stagione sembra insostenibile.

Ansu Fati e l’intreccio di mercato

Sul fronte offensivo, i giallorossi avevano considerato l’opzione Ansu Fati. Tuttavia, secondo le informazioni di ElNacional, la giovane stella del Barcellona sembra dirigersi verso il Porto. In cambio, i catalani riceverebbero il portiere Diogo Costa, affermato numero uno del club portoghese.

Scambio col Porto

Il Barcellona vede in Diogo Costa un estremo difensore affidabile per il futuro. Per facilitare questa operazione, il cartellino di Ansu Fati verrebbe incluso nello scambio, insieme a un’offerta economica di circa 25 milioni di euro. L’intermediario Jorge Mendes, figura chiave nella gestione di entrambi i giocatori, è pronto a facilitare la transazione. L’operazione potrebbe concretizzarsi già a gennaio o al massimo nella prossima estate, quando Szczesny dovrebbe ritirarsi. Il tecnico Flick ha già dato il suo benestare, rendendo lo scenario sempre più probabile. La Roma, dunque, non vedrà l’arrivo di Ansu Fati.

Ansu Fati (Lapresse) – Asromalive.it

Fonte

LIVE NEWS