sabato, Ottobre 5, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Cambiamento radicale per Friedkin: nuovo acquisto offensivo a gennaio.

Il gruppo Friedkin ha sorpreso tutti con alcune decisioni strategiche, influenzando sia il mercato calcistico italiano che quello inglese. In vista del calciomercato invernale, la dirigenza della Roma potrebbe segnare un importante obiettivo in attacco, con notizie che giungono dall’Inghilterra e che pongono la famiglia americana al centro delle discussioni nel panorama calcistico.

Crisi in casa Roma

Nelle ultime settimane, la famiglia Friedkin è stata bersaglio di critiche nella capitale italiana. La decisione di esonerare il tecnico Daniele De Rossi dopo appena quattro partite dall’inizio della nuova stagione ha provocato una reazione accesa tra i tifosi romanisti. Tale drastica decisione ha altresì portato alle dimissioni di Lina Souloukou, ex CEO del club, sottolineando lo stato di tensione all’interno della società giallorossa.

Espansione e strategia internazionale

Recentemente, la proprietà Friedkin ha ampliato i propri orizzonti acquisendo l’Everton, club di Premier League. Questa mossa segna un allargamento di portata internazionale per la presidenza romana, già proprietaria del Cannes in Francia. Dominic Calvert-Lewin con l'Everton Con l’ingresso nel mercato inglese, ci si attendono sviluppi interessanti per la sessione invernale di calciomercato, con firme inattese all’orizzonte. Infatti, secondo fonti inglesi, tra cui inews, l’attaccante Dominic Calvert-Lewin potrebbe rinnovare il proprio contratto con l’Everton sotto la nuova gestione Friedkin. Il contratto dell’attaccante scadrà a giugno 2025, e il rinnovo potrebbe concretizzarsi a breve.

Fonte Verificata

LIVE NEWS