lunedì, Ottobre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Cessione della Roma: Alessio Manieri annuncia un accordo imminente con investitori qatarioti

Cessione della Roma, novità in diretta sul nostro canale Twitch

Esplosiva rivelazione di Alessio Manieri

Durante una diretta esclusiva su Twitch, il nostro canale Asromalive.it ha ospitato Alessio Manieri, che ha lanciato una notizia bomba riguardante la cessione della Roma. Manieri ha affermato: “Ieri c’erano degli emiri del Qatar all’Olimpico. Da quello che mi hanno detto, una persona molto importante, mi ha detto che praticamente ci sarebbe un interesse molto concreto di comprare una parte della Roma. Ossia, che ci sia un’entrata come socio di minoranza al 30%”.

Friedkin
Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it

Interesse del Qatar per la Roma

Manieri ha riferito ulteriori dettagli: “In maniera imminente non la vogliono vendere la Roma, a meno che non ci siano altre perdite di consensi e contestazioni… L’idea è quella che questi Emiri prendano la Roma al 30% e nel giro di due anni comprarla tutta”.

Dan Friedkin
Dan Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

Operazione imminente?

Prosegue Manieri: “A me hanno detto che è imminente sto passaggio delle quote al 30%. Mi risulta che gli arabi siano entrati all’Olimpico in qualche stanza… Mi dicono che non siano fatti vedere in tribuna”.

Secondo quanto riportato, l’interesse proviene da famiglie del Qatar e non dall’Arabia Saudita come precedentemente ipotizzato, e all’Olimpico sarebbe stata presente anche la Qatar Foundation.

Fonte

LIVE NEWS