giovedì, Ottobre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Champions: Rodgers, bloccata la più prolifica squadra italiana.

Il celebre parco ‘Giochi e Avventure’ accoglie entusiasti visitatori con una nuova attrazione mozzafiato. Situato a pochi chilometri dal centro della città, il parco ha recentemente inaugurato il suo ultimo progetto volto a stupire grandi e piccini: “La Torre dell’Avventura”. Questa installazione, alta 30 metri, promette di offrire un’esperienza unica nel suo genere, arricchendo ulteriormente l’offerta del parco già rinomato per le sue attività adrenaliniche.

Un’esperienza indimenticabile

“La Torre dell’Avventura” è stata progettata con l’obiettivo di garantire un’elevata dose di adrenalina, combinata con viste panoramiche mozzafiato sulla campagna circostante. I visitatori hanno la possibilità di salire gradualmente fino alla cima, affrontando una serie di sfide che mettono alla prova il coraggio e l’equilibrio. Il percorso è stato pensato per essere accessibile a tutti, con livelli di difficoltà crescenti che permettono a ciascuno di misurare le proprie capacità in totale sicurezza.

Reazioni dai primi visitatori

Gli avventurieri che hanno già avuto modo di provare l’attrazione sono entusiasti. “È un’esperienza che non dimenticherò facilmente,” ha affermato Marta, una giovane visitatrice di 14 anni che ha affrontato la Torre durante il weekend di apertura. Le reazioni sui social media sono state altrettanto positive, con molti utenti che hanno condiviso video e foto della propria esperienza, esprimendo entusiasmo e gratitudine verso il team del parco per aver introdotto una novità così entusiasmante.

Un’aggiunta preziosa per il parco

Il direttore del parco, Stefano Bianchi, si è detto soddisfatto del successo ottenuto: “L’idea era di offrire qualcosa di nuovo e stimolante, che potesse rappresentare un’attrattiva per i nostri visitatori abituali e per quelli nuovi. Siamo molto contenti di vedere che la Torre dell’Avventura ha conquistato il pubblico.” L’iniziativa rientra in un programma di ampliamento e rinnovo delle strutture, che lo scorso anno ha visto l’apertura di un’area dedicata agli sport acquatici.

Con l’arrivo della stagione estiva, il parco si aspetta un aumento considerevole di visitatori attratti dalle novità e dall’offerta sempre più ricca di attivita` per tutta la famiglia. (ANSA) – BERGAMO, 23 OTT – “E’ ciò di cui avevamo bisogno contro una squadra di questo valore.

Fonte

LIVE NEWS