venerdì, Novembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Città sommersa: ulteriore rinvio annunciato tramite comunicazione formale.

Dopo Bologna-Milan, in queste ore bisogna registrare un’altra partita rinviata a causa del maltempo. Dopo l’ultimo weekend, è già tempo di campionato. Nella giornata di ieri, ci sono state già ben tre partite del campionato di Serie A.

Città allagata e nuovo rinvio: comunicazione ufficiale (LaPresse) – Asromalive.it

Alle 18.30, infatti, ci sono state due vittorie, ovvero quella del Lecce al Via del Mare contro il Cagliari e quella in trasferta del Bologna di Vincenzo Italiano a Cagliari. In serata, invece, il Napoli di Antonio Conte ha vinto lo scontro diretto di questo decimo turno, visto che ha sconfitto allo Stadio San Siro il Milan di Paulo Fonseca. I partenopei, di fatto, hanno sconfitto i rossoneri con le reti realizzate nel corso della prima frazione di gara da Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia. Con questo successo, il Napoli ha rinforzato il proprio primato, mentre il Milan si è distaccato ancora di più in classifica, considerando anche il rinvio per maltempo del match di sabato scorso contro il Bologna.

Rinvio del match di Coppa del Re

Nel frattempo, il Valencia ha chiesto il rinvio della gara di Coppa del Re per l’alluvione di queste ore che ha colpito la Comunità Valenciana. Come comunicato tramite il proprio profilo di X, il club valenciano ha chiesto alla Federazione spagnola di rinviare la gara di questa sera contro la Parla Escuela, squadra che milita nella Prima Divisione Autonoma di Madrid. La partita è in programma nella Capitale spagnola, ma il club ha chiesto di rinviare l’evento per le condizioni critiche nella propria provincia.

Valencia esulta
Il Valencia ha chiesto il rinvio della gara di Coppa del Re per l’alluvione di queste ore che ha colpito la Comunità Valenciana (LaPresse) – Asromalive.it

Danni e raccomandazioni

La Comunità Valenciana è stata sconvolta dal maltempo, dove una DANA, un evento meteoreologico tipico della Spagna e del Mediteranneo occidentale, ha causato notevoli danni. Risultano anche quattro persone disperse. Il Valencia, inoltre, nel proprio tweet ha raccomandato di evitare viaggi.

Fonte

LIVE NEWS