sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Conferenza Stampa: Juric annuncia l’esclusione di Hummels per motivi tecnici e sottolinea la necessità di maggiore incisività in fase offensiva.

Alla vigilia del match che vedrà il Torino affrontare la Fiorentina, l’allenatore Ivan Juric ha tenuto una conferenza stampa per discutere della situazione attuale del suo team e delle aspettative per la partita. La sfida, prevista per domani alle 20:45, rappresenta un importante banco di prova per entrambe le formazioni.

Preparazione e strategie

Juric ha spiegato come il Torino si stia preparando per la gara, sottolineando l’importanza della concentrazione e della determinazione. "Abbiamo lavorato duramente durante tutta la settimana per arrivare pronti a questa sfida", ha affermato il tecnico. Secondo Juric, la Fiorentina è una squadra di qualità e per questo il Torino dovrà mettere in campo una prestazione di alto livello per poter ottenere un risultato positivo.

Condizione della squadra

Parlando delle condizioni fisiche e mentali dei suoi giocatori, Juric ha rivelato che ci sono stati alcuni piccoli infortuni, ma nulla che possa realmente preoccupare lo staff medico. "I giocatori sono motivati e pronti a dare il massimo", ha dichiarato, aggiungendo che le prestazioni recenti hanno dimostrato il carattere e la forza della squadra granata.

Pensieri sull’avversario

In merito alla Fiorentina, Juric ha espresso rispetto per l’organizzazione e il talento della formazione toscana. "Sappiamo che sarà una partita molto difficile", ha detto, "ma siamo fiduciosi delle nostre capacità e cercheremo di imporre il nostro gioco". L’allenatore ha concluso ribadendo l’importanza dei tre punti in palio, che potrebbero dare una spinta fondamentale al morale della squadra.

Fonte

LIVE NEWS