sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Convocazioni di Juric per Fiorentina-Roma: inclusi Soulé e Mancini.

Domani sera, alle ore 20:45, la Roma affronterà la Fiorentina presso lo Stadio Artemio Franchi, in una sfida che promette scintille tra due storiche squadre del campionato italiano. La partita, attesissima da entrambe le tifoserie, vedrà i giallorossi cercare di imporsi sui padroni di casa in una cornice che si annuncia vibrante e appassionante.

Le scelte dell’allenatore

In vista dell’importante incontro, l’allenatore della Roma, Juric, ha diramato la lista dei giocatori convocati, concentrandosi sull’affiatamento del gruppo e sulla solidità difensiva. Tra i convocati, figurano i portieri Marin, Ryan e Svilar, che rappresentano le opzioni a disposizione del tecnico per difendere i pali giallorossi durante la trasferta fiorentina.

Attesa per il confronto

La partita verrà disputata all’interno di un contesto spettacolare, con entrambe le squadre intenzionate a dare il massimo per conquistare i tre punti. Le aspettative sono alte e sia i tifosi presenti allo stadio che quelli che seguiranno la gara da casa si aspettano un incontro avvincente e combattuto fino all’ultimo minuto, come spesso accade quando Roma e Fiorentina si incrociano sul campo.

Portieri pronti all’azione

L’inclusione di Marin, Ryan e Svilar nella lista dei convocati riflette l’importanza di avere alternative di grande livello tra i pali, elemento cruciale nelle partite di alta tensione come quella in programma domani. Gli occhi saranno puntati su quale sarà la scelta di Juric per il ruolo di estremo difensore, in una sfida che potrebbe risultare determinante nell’economia dell’incontro.

Fonte

LIVE NEWS