La Roma ha diramato l’elenco ufficiale dei calciatori convocati per la sfida contro l’Elfsborg. La squadra giallorossa è in partenza verso la Svezia, e qui troviamo la decisione relativa a Dybala e non solo.
L’Anticipazione della Gara
Vigilia di Europa League in casa Roma. Domani sera i giallorossi, sotto la guida di Ivan Juric, scenderanno in campo in Svezia contro l’Elfsborg. Questo sarà il debutto nella nuova struttura della competizione europea, che è passata da gironi a un gruppo unico. Nel precedente incontro, la squadra giallorossa ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Athletic Club. I baschi sono riusciti a recuperare il vantaggio iniziale segnato da Artem Dovbyk nei minuti finali della partita. Ora, questa trasferta europea assume un valore significativo per il cammino della Roma nella competizione. Ivan Juric ha diramato le convocazioni ufficiali, risolvendo i dubbi sulle condizioni di Paulo Dybala e considerando la possibilità di un nuovo debutto dal primo minuto in terra scandinava.
Paulo Dybala allo stadio Olimpico (LaPresse) – asromalive.it
Rifinitura e Problemi Fisici
Nella rifinitura a Trigoria, la Roma ha potuto schierare numerosi giocatori incerti a causa di vari problemi e acciacchi fisici. Tra i presenti, vi erano Paulo Dybala, Matias Soulé e Gianluca Mancini. Questi ultimi due erano usciti visibilmente affaticati durante l’ultima vittoria sofferta allo Stadio Olimpico, ottenuta in rimonta contro il Venezia. Enzo Le Fée, invece, è ancora assente. Il centrocampista francese è fermo da oltre un mese e non è ancora sceso in campo sotto la guida di Juric.
Convocazioni ufficiali per Elfsborg – Roma: Dybala e Mancini presenti, Hummels pronto al debutto
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico croato Ivan Juric sta valutando di schierare Mats Hummels dal primo minuto. Il difensore tedesco non ha ancora esordito con la maglia della Roma, e il palcoscenico europeo potrebbe rappresentare l’occasione giusta.
Mats Hummels, ancora zero minuti per il tedesco (LaPresse) – asromalive.it
Tra i convocati, Paulo Dybala figura nella lista diramata dal club giallorosso. Rimangono fuori, invece, Enzo Le Fée e Nicola Zalewski. Ecco l’elenco ufficiale dei convocati per la trasferta in Svezia:
– Angeliño
– Baldanzi
– Celik
– Cristante
– Dovbyk
– Dybala
– El Shaarawy
– Hermoso
– Hummels
– Koné
– Mancini
– Marin
– Ndicka
– Paredes
– Pellegrini
– Pisilli
– Ryan
– Sangaré
– Saud
– Shomurodov
– Soulé
– Svilar