lunedì, Ottobre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dalla Roma al Milan: accordo concluso per 10 milioni.

Importanti aggiornamenti emergono su una trattativa che ha dominato le discussioni durante le ultime ore, coinvolgendo un protagonista centrale del mercato estivo della Roma.

Problemi Interni e Delusioni della Tifoseria

A essere esaminato nei giudizi dei tifosi giallorossi riguardo ai risultati deludenti dell’As Roma è senza dubbio Florent Ghisolfi, il quale ha compiuto diverse scelte durante la sua prima stagione estiva come direttore tecnico della squadra capitolina.

È evidente che la spesa, che ha superato i cento milioni di euro, ha innalzato aspettative sia tra i fan che in altre piazze, aspettative che ben presto si sono infrante. Al centro dell’attenzione mediatica, la Roma non è finita tanto per i risultati sportivi quanto per gli scompigli dirigenziali interni.

Oltre a questi problemi societari e alle insoddisfacenti prestazioni ritenute tali sotto la guida di Juric e De Rossi, i tifosi mostrano riserve anche riguardo alla composizione della rosa.

Fatta eccezione per i positivi contributi di Artem Dovbyk, autore di una performance notevole contro il Monza, e Manu Koné, solido nella fase di interdizione, le altre acquisizioni di mercato non hanno incontrato il favore dei tifosi. Tra queste, le prestazioni controverse di Matias Soulé e l’infortunio di Enzo Le Fée sollevano dubbi.

Inoltre, persistono carenze nella formazione titolare che ancora non sono colmate nonostante gli ingenti investimenti da parte della famiglia Friedkin.

Kristensen Convince in Germania

Un’altra operazione importante nel mercato estivo della Roma riguarda Rasmus Kristensen. Purtroppo le sue performance in campo non avevano soddisfatto né i tifosi né i dirigenti giallorossi.

Il difensore danese, che non è stato riscattato dalla Roma al Leeds, ha poi trovato un’opportunità con l’Eintracht Frankfurt. Qui sembra aver ritrovato fiducia, tanto che, secondo Florian Pletteberg su Twitter, i tedeschi starebbero considerando l’attivazione dell’opzione di acquisto per una cifra tra i 10 e 12 milioni di euro. Questa mossa porterebbe al definitivo ingaggio del difensore 27enne.

Fonte Verificata

LIVE NEWS