venerdì, Ottobre 25, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dalla Roma alla Premier: attivata la clausola rescissoria.

In casa Roma, alla vigilia della prossima sessione di calciomercato invernale, emergono importanti aggiornamenti. Dopo la sconfitta domenica sera contro l’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica, la squadra guidata da Ivan Juric è scivolata in classifica. Attualmente, i giallorossi occupano il decimo posto, con un distacco di quattro punti dal quarto, occupato al momento dal Milan dell’ex tecnico Paulo Fonseca.

Archiviato il match contro l’Inter, che ha generato numerose polemiche, la Roma di Juric si prepara per un’altra gara cruciale. La vittoria è un obbligo per dare continuità al successo, seppur sofferto, conquistato contro la Dinamo Kiev. Tuttavia, le novità non si fermano sul fronte del campo, ma si estendono anche alle trattative di calciomercato.

Calciomercato Roma, il Liverpool è sulle tracce di Oscar Mingueza: ecco tutti i dettagli

Stando a quanto riportato dalla redazione di ‘fichajes.net’, il Liverpool ha messo gli occhi su Oscar Mingueza del Celta Vigo. I ‘Reds’ sembrano pronti a investire i 20 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria del contratto del terzino destro spagnolo.

Per la Roma dei Friedkin, quindi, emergono importanti concorrenti sul mercato. Negli ultimi giorni, infatti, il club giallorosso era stato fortemente collegato a Oscar Mingueza. Nelle prossime settimane si attendono novità sul futuro dell’ex giocatore del Barcellona. Nuovi colpi di scena potrebbero attendere i giallorossi, che dovranno affrontare una concorrenza significativa per il laterale, divenuto anche l’oggetto dell’interesse del Liverpool. Se quest’ultima ipotesi verrà confermata, il club inglese potrebbe portare avanti un’iniziativa decisiva. Un panorama che necessita di essere monitorato attentamente.

Fonte

LIVE NEWS