Per la Roma, in attesa del ritorno al campionato, ci sono delle importanti novità di calciomercato da registrare. Mentre si archivia il weekend, si dà ufficialmente inizio alla vera attesa per la ripresa del campionato italiano. Conclusa la partita tra Italia e Israele di stasera, tutte le attenzioni si rivolgeranno di nuovo sui club di Serie A.
Gli scontri del prossimo turno di campionato
Infatti, il prossimo turno di campionato presenta due match cruciali che potrebbero influenzare notevolmente il resto della stagione: Juventus-Lazio e Roma-Inter. La Roma, dopo aver pareggiato contro il Monza di Alessandro Nesta, si prepara ad affrontare una sfida impegnativa contro i campioni d’Italia in carica, l’Inter.
I giallorossi, al momento, si trovano al nono posto in classifica e devono necessariamente cercare la vittoria contro i nerazzurri per rilanciare la propria corsa in campionato. Nel frattempo, si registrano anche aggiornamenti sul fronte calciomercato, che coinvolgono il Milan dell’ex allenatore Paulo Fonseca.
Strategie di calciomercato: il caso David-Abraham
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan sembra intenzionato a puntare su Jonathan David del Lille. Il contratto del canadese con il club francese scade il 30 giugno prossimo, e il Milan desidera mettere le mani sull’attaccante. Tuttavia, il Barcellona, l’Atletico Madrid e diverse squadre della Premier League mostrano interesse per il giocatore.
Con l’eventuale arrivo di Jonathan David, la permanenza di Tammy Abraham al Milan potrebbe già giungere al termine. L’attaccante inglese, che era approdato a Milano dalla Roma la scorsa estate, rischia di lasciare il club rossonero. La dirigenza milanista infatti, non vuole lasciarsi scappare l’opportunità di ingaggiare il canadese a parametro zero dal Lille.