sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Decisione presa: Juric sarà sollevato dall’incarico dopo l’ultimo annuncio.

La pazienza dei tifosi della Roma ha raggiunto il limite: Ivan Juric è ormai al centro di un vortice di critiche e contestazioni che sembrano non lasciare spazio a compromessi. Subentrato in circostanze difficili, il tecnico croato non è mai riuscito a conquistarsi il cuore dei sostenitori giallorossi, che ora richiedono a gran voce il suo allontanamento.

Un rapporto mai decollato

L’accoglienza nei confronti di Juric è stata fredda sin dall’inizio. La sua colpa, oltre a non aver portato risultati all’altezza delle aspettative, è l’aver “preso il posto” di un simbolo della Roma. Esonerato troppo presto, chi lo ha preceduto è ancora una leggenda vivente tra le mura dell’Olimpico: Daniele De Rossi, infatti, resta nel cuore degli appassionati, sia che torni sulla panchina sia che non lo faccia.

Hummels e le scelte di Juric

Le recenti dichiarazioni di Juric hanno acceso ulteriormente la miccia. “Vedo in allenamento chi sta meglio e scelgo in base a quello. L’età e il curriculum non lo guardo”, ha detto in merito all’esclusione di Mats Hummels dalla rosa titolare. Parole che hanno scatenato una reazione furiosa da parte dei tifosi, che non hanno esitato a far sentire la loro disapprovazione sui social, esprimendo il desiderio di un cambiamento immediato.

Il ritorno del passato

La ‘voglia matta’ di rivedere De Rossi unita ai risultati non all’altezza delle aspettative e alle controverse esclusioni attuate da Juric, come quella di Hummels, hanno costituito una miscela esplosiva. Nei commenti online si legge un unico mantra: “Juric deve essere cacciato!”. La speranza è quella di tornare ai giorni gloriosi del passato, portando un volto familiare a guidare la squadra verso nuovi successi.

Fonte

LIVE NEWS