martedì, Ottobre 1, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dybala, nuovo infortunio: stabilita la data del ritorno sul campo

In casa Roma, dopo la vittoria in campionato contro il Venezia, si registrano importanti novità riguardo le condizioni di Paulo Dybala.

Le condizioni di Paulo Dybala

Dopo aver pareggiato per 1-1 contro l’Athletic Bilbao nella prima giornata dell’Europa League, la Roma di Ivan Juric ha ottenuto un altro successo in campionato. I giallorossi hanno trionfato domenica scorsa allo Stadio Olimpico contro il Venezia, guidato dall’ex giocatore e tecnico capitolino Eusebio Di Francesco. Tuttavia, pur conquistando tre punti vitali, la Roma ha mostrato alcune lacune durante la prima metà della gara. Nonostante queste difficoltà, i giallorossi sono riusciti a raddrizzare la situazione in classifica grazie a questa vittoria.

Archiviata la partita contro il Venezia, la squadra di Ivan Juric si sta ora preparando per la sfida di giovedì prossimo di Europa League contro l’Elfsborg. Tuttavia, per questa partita, Juric dovrà probabilmente fare a meno del suo giocatore più talentuoso: Paulo Dybala.

Roma, Dybala salterà l’Elfsborg: l’argentino rientrerà col Monza

Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, dopo essere rimasto in panchina per tutta la durata del match contro il Venezia, Dybala dovrebbe infatti saltare anche la sfida contro l’Elfsborg. Questa decisione potrebbe essere legata sia al mancato allenamento di ieri del giocatore che al campo sintetico della squadra svedese.

L’obiettivo dell’ex Juve, consapevole del suo stato fisico, è di riposare per un paio di partite per essere pronto per la sfida di domenica prossima contro il Monza di Alessandro Nesta. Dybala non solo vuole contribuire al successo della Roma di Ivan Juric, ma desidera anche impressionare Scaloni con una grande prestazione, sperando di essere nuovamente convocato per i prossimi impegni dell’Argentina.

Fonte Verificata

LIVE NEWS