mercoledì, Ottobre 2, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Elfsborg-Roma, Dybala e rotazioni: le dichiarazioni di Juric

Ecco le parole di Ivan Juric nel corso della conferenza stampa indetta alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Elfsborg.

La Roma di Ivan Juric dovrà affrontare la seconda giornata del proprio percorso europeo nella gelida Boras Arena. Il tecnico croato ha partecipato alla consueta conferenza stampa alla vigilia del match con capitan Pellegrini al suo fianco.

Temi della conferenza stampa

I temi da sviscerare sono svariati, a cominciare dall’assetto tecnico-tattico che il tecnico ex Torino ha concepito per contrastare l’Elfsborg. Si discute inoltre delle numerose questioni relative alla situazione generale dell’organico giallorosso.

A prescindere dalla sfida europea, vi sono svariate incognite che orbitano intorno al pianeta giallorosso. Nonostante la doppia vittoria in campionato, occorre ancora rintracciare un vero e proprio equilibrio, tanto in termini di gerarchie, quanto a livello squisitamente tattico.

Il caso Paulo Dybala

Un tema impossibile da ignorare è quello di Paulo Dybala. Con grande probabilità, l’attaccante argentino verrà risparmiato per evitare complicazioni derivanti dall’ormai noto fastidio al flessore segnalato nel corso dell’ultima giornata di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Il suo rientro tra i titolari è infatti previsto per la prossima giornata di campionato contro il Monza.

Questo scenario fornirà a Matias Soulé una nuova occasione per ritrovare la luccicante condizione sperimentata durante la precedente stagione giocata da leader tecnico del Frosinone.

Le parole di Juric

In aggiornamento

Fonte Verificata

LIVE NEWS