lunedì, Ottobre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Elfsborg-Roma, formazioni confermate: Juric sorprende, cambiamenti nel reparto offensivo.

Elfsborg-Roma, le formazioni ufficiali del match che si terrà alla ‘Bora Arena’ mostrano le scelte definitive di Juric. Dopo essersi riaccesa in campionato grazie a due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Venezia, la Roma mira a ottenere il massimo dei risultati anche nella seconda gara della fase a gironi di Europa League. In seguito al pareggio ottenuto in extremis con l’Athletic Bilbao, la squadra di Juric vuole dare una spallata importante alla classifica del loro ampio girone.

Analisi delle Scelte di Formazione

Nella trasferta contro l’Elfsborg, Baldanzi e compagni si preparano ad affrontare una partita in cui Juric attuerà alcune rotazioni per gestire al meglio le energie. In particolare, l’attacco vedrà la presenza di Eldor Shomurodov, il quale ha vinto il ballottaggio con Dovbyk. Sarà l’ex attaccante del Genoa a partire come titolare, mentre l’ucraino Dovbyk è pronto a subentrare nel corso della partita. Alle spalle di Shomurodov, verranno schierati Baldanzi e Soulé. Saud Abdulhamid occuperà la corsia destra del campo, desideroso di riscattarsi dopo una prestazione deludente nel finale contro l’Athletic Bilbao.

Difesa e Piani di Rotazione

In difesa, Hermoso avrà l’opportunità di partire dal primo minuto, mentre Hummels sarà nuovamente in panchina. Ecco la formazione ufficiale della Roma: 3-4-2-1 con Svilar in porta; Celik, Ndicka e Hermoso in difesa; Saud, Paredes, Pisilli e Angeliño a centrocampo; Soulé e Baldanzi pronti a supportare Shomurodov in attacco.

Fonte Verificata

LIVE NEWS