domenica, Ottobre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Emergenza sanitaria e interruzione della gara: ecco l’accaduto.

Malore e Gara Sospesa: Episodio Inaspettato in Campo

Una partita di calcio ha avuto un epilogo imprevisto e drammatico. Cosa è successo durante il match? Quello che sembrava un normale incontro tra Reggina e Acireale, valido per il Campionato nazionale di Serie D, si è trasformato in un evento straordinario sul campo. Durante il primo tempo, tutto si è svolto regolarmente, ma all’inizio del secondo tempo accade l’inaspettato.

L’Arbitro Colpito da Malore

Al momento del rientro in campo delle squadre per il secondo tempo, la terna arbitrale ha ritardato il suo ingresso. La comunicazione ufficiale da parte dello speaker dello stadio ha annunciato la sospensione della partita, a causa di un malore subito dal direttore di gara, Andrea Giordani di Aprilia. Questo imprevisto ha portato all’immediato soccorso dell’arbitro e inizialmente sembrava che il match potesse continuare. Tuttavia, in seguito è stata presa la decisione finale di interrompere definitivamente l’incontro.

Comunicato della Reggina

La partita tra Reggina e Acireale è stata sospesa al termine del primo tempo, con gli ospiti in vantaggio per 1-0. Il malore dell’arbitro Giordani ha reso necessario interrompere la gara, che verrà completata in una nuova data. Il punteggio sarà ripristinato dallo 0-1, situazione in cui si trovava al momento del malore.

Fonte Verificata

LIVE NEWS