martedì, Ottobre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Esito degli esami per l’infortunio di El Shaarawy

Infortunio El Shaarawy. Il periodo difficile della Roma sembra non avere fine. Tutto sembra andare contro i giallorossi, non solo i decisioni arbitrali.

Un Inizio di Stagione Turbolento

La stagione della Roma sembra essere nata sotto una cattiva stella. In poche settimane, il caos ha preso piede a Trigoria, portando eventi che si muovono in un’unica e negativa direzione. Dall’esonero di Daniele De Rossi all’arrivo di Ivan Juric, c’è stata una serie di risultati insoddisfacenti per proprietà e tifosi. La sosta arriva in un momento terribilmente negativo, soprattutto dopo la sconfitta in Svezia contro l’Elfsborg in Europa League e il pareggio nell’ultima di campionato contro il Monza, contornato da polemiche sull’arbitraggio.

In questo avvio di stagione, per la Roma sembra che le brutte notizie non finiscano mai. Un nuovo infortunio affligge la formazione di Ivan Juric: Stephan El Shaarawy ha infatti problemi al polpaccio sinistro. Nelle prossime ore, l’esterno giallorosso si sottoporrà a esami strumentali per chiarire meglio l’entità del problema. La sosta, tuttavia, potrebbe aiutare il giocatore a recuperare con più calma. Nel frattempo, la lista degli infortunati per la Roma continua a crescere.

Prossime Sfide Per la Roma

Il 20 ottobre, l’Inter arriverà all’Olimpico. Sarà un’altra sfida importante per i giallorossi, che sperano di invertire la rotta e ritrovare la fiducia. In vista di questo incontro cruciale, la squadra lavorerà duramente per prepararsi al meglio e cercare di superare le difficoltà che hanno caratterizzato l’inizio di stagione. Ogni partita è un’opportunità per dimostrare il proprio valore e ridare una speranza ai tifosi.

Fonte Verificata

LIVE NEWS