lunedì, Ottobre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Fiducia limitata per Juric: De Rossi è già stato richiamato.

Juric, fiducia a tempo. A Roma sembra che il tempo dell’addio per Ivan Juric sia già arrivato, nonostante la sua presenza datata solo poche settimane. Daniele De Rossi è nuovamente in arrivo.

Con l’autunno appena iniziato, a casa Roma si sono verificati eventi sorprendenti che normalmente si verificano in tempi molto più dilatati all’interno di una stagione. Tutto ha avuto origine con l’esonero di Daniele De Rossi, un cambiamento che ha colto tutti di sorpresa.

Tifosi e Disillusione

L’esonero improvviso, inaspettato e considerato da molti ingiustificato di De Rossi ha causato sconcerto tra i tifosi. I risultati iniziali di Daniele De Rossi in campionato, pur non essendo brillanti, lasciavano tempo per una possibile ripresa. Tuttavia, le decisioni prese dai vertici del club giallorosso non sono state accolte con favore dalla tifoseria, già scontenta dell’arrivo di Ivan Juric al posto dell’ex “capitan Futuro”. La vittoria contro l’Udinese ha portato solo una breve gioia, seguita da una prestazione poco convincente contro il Venezia e da una sconfitta in Europa League contro l’Elfsborg, scatenando una reazione feroce da parte dei sostenitori sui social.

La Pressione su Juric

Subentrare al comando di una squadra in corsa è sempre un compito difficile, specialmente quando si deve sostituire una figura tanto amata. Ivan Juric sta affrontando queste sfide, ma non tutte le colpe sono sue. Nell’immaginario dei tifosi romanisti, Juric ha preso il posto di De Rossi e per questo è finito nel mirino della critica. Da quando il suo nome è stato legato alla Roma, è partita una campagna social contro di lui. Commenti come “Stagione finita” o “Spero stiate scherzando” sono diventati comuni, specialmente dopo prestazioni deludenti. Le dichiarazioni positive del tecnico dopo la sconfitta in Svezia hanno ulteriormente esasperato i tifosi, portando molti a richiedere il ritorno di De Rossi a Trigoria.

Forse solo con il ritorno di De Rossi, la stagione della Roma potrebbe davvero riprendere una direzione positiva.

Fonte Verificata

LIVE NEWS