lunedì, Ottobre 28, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina-Roma 5-1: Vittoria netta, problemi nell’attacco giallorosso e gol tardivi

FILM HORROR – Juric ha chiesto più volte uno scatto di mentalità e di carattere, ma il risultato è totalmente opposto alle aspettative. I giallorossi appaiono fin da subito sfilacciati e non in partita.

Inizio deludente

Fin dalle prime battute del match, la squadra non riesce a trovare il giusto assetto in campo. I giocatori sembrano in difficoltà nell’interpretare le direttive del tecnico, lasciando spazi che gli avversari sfruttano con facilità. L’attacco è sterile e la difesa è fragile, compromettendo sin da subito la possibilità di competere per un risultato positivo.

Cambiamenti inefficaci

Nonostante Juric provi a modificare l’assetto tattico con dei cambi strategici, l’inerzia della partita non accenna a voltare a favore dei giallorossi. Le sostituzioni non riescono a dare la scossa necessaria e la squadra continua a subire il gioco avversario. L’atmosfera in campo diventa sempre più tesa, mentre i tifosi sugli spalti esprimono il loro disappunto per una prestazione ben al di sotto delle aspettative.

Urge una reazione

Al termine della partita, Juric invita ancora una volta il gruppo a mostrarsi più unito e determinato nelle prossime sfide. È chiaro che l’attuale stato di forma richiede un cambiamento radicale, sia sotto l’aspetto mentale che fisico. La strada verso il riscatto è lunga, ma il tecnico è determinato a lavorare sulla mentalità della squadra per evitare ulteriori ‘film horror’ in futuro.

Fonte

LIVE NEWS