lunedì, Ottobre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina-Roma, due importanti infortuni: la diagnosi ufficiale.

La Roma in cerca di riscatto al ‘Franchi’

In vista del match del ‘Franchi’ fissato per domenica 27 ottobre, i giallorossi si preparano ad affrontare una sfida cruciale contro la Fiorentina. Il posticipo domenicale della nona giornata di campionato in Serie A rappresenta un banco di prova importante per la Roma, costretta a invertire la rotta dopo aver ottenuto solo un punto nelle ultime due partite. La squadra di Roma, infatti, si trova in una posizione di classifica delicata e non può permettersi ulteriori passi falsi.

Fiorentina in grande forma, ma con infortuni

L’avversario, tuttavia, non è da sottovalutare. La Fiorentina ha mostrato un netto miglioramento nel corso delle ultime settimane, centrando due vittorie consecutive. Il successo più recente, ottenuto con il punteggio tennistico ‘Via del Mare’ di Lecce, ha dimostrato l’ottima forma della squadra gigliata. Tuttavia, la festa è stata parzialmente rovinata dagli infortuni accorsi ai giocatori chiave nel corso del match, mettendo a rischio la loro partecipazione nella sfida contro la Roma.

Fiorentina, le condizioni di Gudmundsson e Kean

Albert Gudmundsson ha subito un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra dopo pochi minuti dall’inizio della partita, e Moise Kean è stato costretto a lasciare il campo nell’intervallo a causa di una distorsione della caviglia sinistra. La Fiorentina ha rilasciato un comunicato ufficiale per aggiornare sulle condizioni dei due attaccanti. “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l’entità dell’infortunio. Moise Kean ha, invece, riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra“, si legge nella nota del club.

Fonte

LIVE NEWS