lunedì, Ottobre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina-Roma, posticipata la vendita dei biglietti per il settore ospiti. FOTO

Ritardo nella vendita dei biglietti per la partita contro la Fiorentina

La tanto attesa partita tra ‘Fiorentina’ e ‘la squadra avversaria’ prevista per domenica 27 ottobre alle ore 20:45 presso lo stadio Artemio Franchi, vedrà un ritardo nella vendita dei biglietti per il settore ospiti.

Nuova data di messa in vendita

L’inizio delle vendite era inizialmente programmato per una data precedente, ma a causa di circostanze non divulgate, la disponibilità dei biglietti per il settore ospiti sarà posticipata. I tifosi interessati ad assistere alla partita dovranno quindi attendere ulteriori comunicazioni ufficiali per scoprire la nuova data d’inizio per l’acquisto dei biglietti.

Possibili motivi del ritardo

Sebbene non siano stati forniti motivi specifici per il ritardo, situazioni simili sono spesso causate da questioni logistiche o organizzative che richiedono un tempo aggiuntivo per essere risolte. Questo inconveniente potrebbe influenzare ‘i piani dei tifosi’ che avevano già programmato la trasferta per assistere al match.

La partita, molto attesa dai supporter delle due squadre, si preannuncia carica di aspettative e passione, con entrambe le fazioni desiderose di sostenere i propri giocatori.

Fonte

LIVE NEWS