lunedì, Ottobre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Friedkin ammette l’errore: De Rossi fa ritorno alla squadra.

La mossa inattesa dei Friedkin: De Rossi ritorna a sorpresa

La sconfitta contro l’Inter potrebbe avere conseguenze significative per la Roma. La posizione in classifica, particolarmente critica, sta creando allarme tra i vertici del club. Secondo le informazioni riportate da AdnKronos, i Friedkin sarebbero pronti a un cambiamento radicale.

Il ritorno di De Rossi possibile soluzione?

L’inizio disastroso non si vedeva da 14 anni e il clima è teso. Ghisolfi, come riportato da Il Messaggero, ha sottolineato che il tecnico croato ha bisogno di tempo. Ma il tempo è ciò che Daniele De Rossi non ha avuto, essendo stato esonerato dopo il pareggio con il Genoa. La decisione ha suscitato malcontento tra i tifosi, che hanno iniziato a protestare incessantemente contro la gestione della proprietà.

Manovre in corso al vertice

Stando a indiscrezioni provenienti da una delle principali agenzie di stampa italiana, i Friedkin potrebbero essere pronti a un’operazione strategica. Si discute di una possibile nomina di un nuovo amministratore delegato, successiva alle dimissioni di Lina Souloukou, e del rientro di De Rossi in panchina come parte di un piano per rilanciare l’impegno della proprietà americana. L’intenzione sarebbe quella di ammettere errori nella gestione passata e cercare di mettere da parte gli ultimi eventi negativi.

I Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

L’incertezza del futuro giallorosso

Tuttavia, la situazione rimane incerta. Rimane aperta la possibilità di una valutazione diversa condizionata da contatti attivi per una cessione del club, oltre a una revisione della strategia del Gruppo Friedkin nel calcio. La Roma si trova quindi a un possibile bivio.

Fonte

LIVE NEWS