venerdì, Ottobre 25, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Friedkin arriva in città per finalizzare l’accordo.

L’accelerazione di Friedkin si manifesta con una mossa decisiva: il nuovo innesto è già in città, avvistato ieri nella Capitale. Si attende solo l’annuncio ufficiale. Se nella giornata di ieri un annuncio sembrava imminente, ora ulteriori indizi segnalano che le cose stiano andando per il verso giusto. Potrebbe essere solo una questione di giorni.

Friedkin trova il successore

I Friedkin paiono ormai avere fugato tutti i dubbi. Il nuovo amministratore delegato, destinato a sostituire Lina Souloukou dimessasi dopo l’esonero di De Rossi, sarà Alessandro Antonello, attuale AD dell’Inter nell’area finanziaria. Roma attende con impazienza il prossimo passo della famiglia.

Roma, Antonello è già in città

Sul Corriere dello Sport si legge di Antonello, già presente in città. Avvistato ieri nella Capitale, giunge direttamente dalla Svizzera, dove ha assistito alla partita dei nerazzurri contro lo Young Boys. In Svizzera, inoltre, i Friedkin hanno uno dei loro centri operativi, rafforzando ulteriormente i legami e le operazioni nella gestione calcistica.

L’attesa per l’annuncio ufficiale

Per Antonello, salvo imprevisti clamorosi, l’annuncio sembra imminente, anche perché ha perso potere nel club lombardo dopo l’arrivo di Oaktree che ha rilevato l’Inter da Zhang. Roma si palesa quindi come una soluzione ideale, con margini di manovra ampi vista la frequente assenza di presidente e vice all’estero. Nonostante il positivo avvistamento, il Corriere dello Sport invita alla prudenza: “mai dare nulla per scontato con i Friedkin”. Tuttavia, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare presto.

Fonte

LIVE NEWS