sabato, Ottobre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Friedkin, Critiche a Totti e Marotta al Centro delle Polemiche: La Sfida Roma-Inter Ha Inizio

Bufera Roma: Le Parole di Walter Sabatini

Sabatini, ex dirigente della Roma, si esprime in modo netto su Totti e Friedkin.

La Critica a Totti

Walter Sabatini ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha affrontato vari argomenti. Tra questi, un attacco diretto a Francesco Totti. "In lui non poteva non esserci egoismo", ha affermato Sabatini, riferendosi alle esperienze e alle pressioni vissute dall’ex capitano della Roma sin da giovane. "Non è mai riuscito a ragionare con il ‘noi’, ma sempre con l’io", ha proseguito, descrivendo Totti come un prigioniero della propria fama.

Esperienze con i Giocatori

Sabatini ha anche condiviso alcuni aneddoti inediti sui suoi anni alla Roma. Ha raccontato dei momenti complessi gestiti con i giocatori, in particolare Maicon e Nainggolan. "Ho preso una persona per recuperarne un paio alle 3 del mattino in giro per Roma", ha rivelato, sottolineando le difficoltà nel gestire alcune personalità.

Attacco ai Friedkin

Il discorso di Sabatini si è poi rivolto alla proprietà attuale, i Friedkin. Senza mezzi termini, li ha definiti "cialtroni". Secondo Sabatini, non avrebbero compreso a fondo la città e il peso della tradizione calcistica del club. Inoltre, ha espresso la sua opinione sul possibile ritorno di Totti nel calcio, evidenziando la necessità di un ruolo tecnico più che amministrativo per lui.

Sabatini (Lapresse) – Asromalive.it

Infine, Sabatini ha lanciato una frecciata anche verso Marotta, sottolineando affetto ma non ammirazione per il dirigente: "Io non sono come lui".

Fonte

LIVE NEWS