mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Friedkin lo cede alla Juve: decisione presa e addio Roma.

Le ultime indiscrezioni che giungono dall’Inghilterra tengono banco nel calciomercato della Roma. I bianconeri della Juventus hanno infatti preso una decisione che coinvolge indirettamente i giallorossi, puntando sull’acquisto di un attaccante. Questo potrebbe portare la Roma a rivedere i suoi piani per gennaio, vista la necessità di rinforzi nel reparto offensivo dove attualmente giocano Dovbyk e Shomurodov.

Caccia a un nuovo attaccante

Nel corso delle ultime settimane, si è discusso intensamente del futuro della Roma, soprattutto considerando l’interesse della proprietà Friedkin per l’Everton. I nomi che emergono con maggiore frequenza sono quelli di Calvert-Lewin e Beto. Quest’ultimo, ex Udinese ora all’Everton, pare abbia attirato anche l’attenzione della Juventus, che sta cercando un vice per Vlahovic. Il portale GiveMeSport riporta che la scelta della Juventus sarebbe ricaduta proprio su Beto, considerandolo ideale per offrire profondità in attacco. Inizialmente, anche Calvert-Lewin era stato considerato dai bianconeri, ma la conoscenza di Beto del campionato italiano ha fatto pendere la bilancia a suo favore.

La decisione della Juventus

Giuntoli, direttore dell’area tecnica della Juventus, avrebbe deciso di puntare su un contratto di prestito per Beto, scelta dettata dalla necessità di trovare un giocatore in grado di supportare Vlahovic e alleviare le preoccupazioni in attacco. Questa strategia risulta allettante per i bianconeri, resasi necessaria anche per questioni economiche. Tuttavia, la decisione ultima spetta ai Friedkin, proprietari del cartellino di Beto, riguardo a chi cedere il calciatore e a quali condizioni. Attualmente, sembrerebbe che la priorità possano essere i giallorossi della Roma.

Fonte Verificata

LIVE NEWS