mercoledì, Ottobre 2, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Friedkin scoperti: strategia nascosta e nuovo licenziamento in vista

Friedkin smascherati: da poco hanno preso le redini dell’Everton ma hanno già pronto un licenziamento. Ecco cosa viene fuori dall’Inghilterra in queste ore.

Alla Roma, i Friedkin hanno fatto fuori Fonseca, Mourinho e De Rossi. Alla fine, si sono affidati a Juric. È chiaro che quando c’è da cambiare un allenatore, i Friedkin non guardano in faccia nessuno. Ora, come sappiamo, da un po’ di tempo hanno preso in mano l’Everton. Il club inglese non naviga in buone acque, né economiche né di classifica. Gli americani dovrebbero immettere nelle casse del club 480 milioni di euro per pagare i debiti, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri. Oltre alla questione societaria, c’è anche quella tecnica. Secondo FootballInsider, la prima idea sotto questo aspetto sembra essere già abbastanza chiara.

Friedkin smascherati: vogliono cacciare Dyche

“I nuovi proprietari dell’Everton hanno in programma di licenziare Sean Dyche poiché non pensano che sia l’allenatore giusto per guidarli”, si legge testualmente sul sito citato prima. La posizione del tecnico è in sospeso in attesa del concludersi dell’operazione di cambio proprietà. Ma si ritiene che Dan Friedkin non lo consideri come valido allenatore a lungo termine del club.

L’ex tecnico del Burnley, inoltre, è in scadenza di contratto al termine di questa stagione. Quasi sicuramente non ci sarà nessun rinnovo e il rischio di un addio anticipato non è del tutto da escludere. Soprattutto se non dovessero arrivare i risultati: l’anno prossimo i blu di Liverpool andranno a giocare nel nuovo stadio e sperano di farlo in Premier League e non nella Serie B d’Oltremanica. Quindi, o Dyche cambia marcia nel minor tempo possibile oppure l’esonero è dietro l’angolo. I Friedkin, in tutto questo, avrebbero già deciso.

Fonte Verificata

LIVE NEWS