domenica, Ottobre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Friedkin sostituito di nuovo, il successore ha già accettato.

Le recenti decisioni prese dalla proprietà Friedkin hanno generato numerose polemiche all’interno della Roma. Gli statunitensi sembrano ora decisi a un altro cambio di allenatore, avendo già ottenuto l’ok per un ritorno in panchina.

Un clima di tensione a Trigoria

La prelazione di esonerare Daniele De Rossi dopo sole quattro partite della nuova stagione ha scatenato un’ondata di malcontento tra i tifosi giallorossi. A complicare ulteriormente la situazione ci sono state anche le dimissioni della CEO Lina Souloukou, presentate poco dopo il cambiamento di guida tecnica. La famiglia Friedkin, già impegnata in altre questioni interne con José Mourinho e De Rossi, sembra ora riflettere su un ulteriore esonero.

Espansione internazionale e implicazioni future

Dopo i recenti sconvolgimenti, è emersa la notizia che i Friedkin hanno acquisito l’Everton. Nonostante questo importante sviluppo, la presidenza ha ribadito attraverso un comunicato ufficiale l’importanza del progetto Roma, che continua a essere centrale nella loro visione strategica. Tuttavia, dall’Inghilterra arrivano anticipazioni su possibili cambiamenti per la panchina del club di Liverpool, attualmente in difficoltà al sedicesimo posto della Premier League, vicino alla zona retrocessione.

La posizione di Sean Dyche, attuale allenatore dell’Everton, appare quindi a rischio. Stando alle informazioni raccolte da Football Insider, il nome di David Moyes è in pole position per un potenziale rientro alla guida degli inglesi. L’ex tecnico del West Ham pare abbia già dato il suo consenso a un ritorno nel club di Liverpool.

Fonte Verificata

LIVE NEWS