martedì, Ottobre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Frosinone: Greco, ex Roma, nominato nuovo allenatore

Maurizio Stirpe ha deciso: Vivarini non guiderà più il Frosinone. La notizia arriva come un terremoto nel mondo calcistico dei ciociari, che stanno vivendo un periodo di forte crisi sportiva. Dopo aver raccolto solo 6 punti in 9 partite di campionato, la decisione era nell’aria, ma l’ufficialità della scelta del presidente scuote l’ambiente.

Un inizio di stagione difficile

Il Frosinone ha faticato fin dall’inizio della stagione, con prestazioni al di sotto delle aspettative sia sul piano del gioco che dei risultati. L’allenatore Vivarini non è riuscito a dare la svolta necessaria alla squadra, che languiva nei bassifondi della classifica. I tifosi hanno iniziato a manifestare il loro malcontento, chiedendo un cambio di rotta per evitare guai peggiori.

L’annuncio di Stirpe

La decisione di sollevare Vivarini dall’incarico è stata presa dal presidente Maurizio Stirpe, che ha sottolineato l’importanza di portare una nuova energia e visione all’interno del team. “Era una decisione difficile ma necessaria”, ha commentato Stirpe, facendo intendere la necessità di un cambio radicale per cercare di risollevare le sorti della stagione.

L’immagine di un Frosinone in difficoltà è ora quella di una squadra che ha bisogno di ritrovare fiducia e risultati per non perdere l’obiettivo stagionale. Con Vivarini sollevato dall’incarico, l’attesa ora è tutta concentrata su chi sarà il suo successore, sperando possa riportare entusiasmo e vittorie alla squadra.

Fonte

LIVE NEWS