martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Gara contro la Roma in pericolo: rimpiazzato a causa di un infortunio.

Il calciatore polacco si è infortunato durante un incontro con la sua Nazionale, mettendo a rischio la sua partecipazione al prossimo match con i giallorossi. Durante la diciassettesima partita della sua carriera con la Nazionale, il difensore è apparso visibilmente dolorante dopo un confronto intenso contro una Croazia in grande spolvero, già a segno tre volte nei primi 26 minuti. Ha lasciato il campo al 38° minuto, venendo sostituito da Piatkowski.

Dettagli sull’infortunio

Alcuni rapporti dallo Stadio Nazionale di Varsavia, dove si è svolto l’incontro tra Polonia e Croazia, indicano che il problema riguarda un infortunio muscolare alla coscia destra. Il calciatore ha chiesto il cambio immediato appena avvertito il dolore, posizionandosi in panchina con del ghiaccio applicato sulla parte dolorante. Le sue condizioni verranno accuratamente valutate al ritorno in Italia. Il suo club, il Verona, è pronto a fornire tutte le cure necessarie e a monitorare attentamente il suo recupero in vista della ripresa delle competizioni.

Paweł Dawidowicz e il Verona

Il Verona attende con apprensione di avere di nuovo a disposizione Paweł Dawidowicz, considerato uno dei giocatori più esperti del team guidato da Paolo Zanetti. Dawidowicz è stato schierato come titolare in tutte le cinque partite di campionato in cui ha potuto partecipare, subendo un’espulsione al 21° minuto della partita contro il Torino e scontando successivamente due giornate di squalifica. Tuttavia, il recente infortunio in Nations League potrebbe costringerlo a saltare altre partite cruciali.

Alla ripresa del campionato, il Verona affronterà il Monza nel posticipo serale del lunedì, successivamente l’Atalanta a Bergamo e il Lecce al ‘Via del Mare’. Il 3 novembre, la Roma di Ivan Juric giungerà al ‘Bentegodi’. Juric, croato, troverà una delle piazze in cui ha lasciato ricordi positivi, ma il match contro i giallorossi potrebbe vedere l’assenza di Dawidowicz, qualora venissero confermati i timori sul suo infortunio. Nelle prossime ore saranno disponibili maggiori dettagli sul suo stato di salute.

Fonte Verificata

LIVE NEWS