Annuncio Ghisolfi: nell’intervista concessa ai quotidiani il dirigente giallorosso ha parlato anche dei rinnovi. Ecco le trattative e i possibili annunci.
Durante l’incontro con i 10 quotidiani convocati a Trigoria, Ghisolfi non si è limitato a discutere delle situazioni riportate nel nostro articolo precedente (che potete leggere [qui](https://www.asromalive.it/articolo-precedente)), ma ha anche fornito un aggiornamento sui rinnovi contrattuali di tre giovani talenti che stanno eccellendo all’interno del club.
Pisilli (Lapresse) – Asromalive.it
Focalizzazione sui rinnovi cruciali
Molte discussioni ruotano attorno ai nuovi accordi con Svilar, Pisilli e Zalewski. In particolare, il rinnovo di Zalewski riveste una grande importanza. La relazione con l’esterno polacco ha attraversato momenti di tensione dopo il rifiuto del giocatore al rinnovo contrattuale e al trasferimento al Galatasaray. La Roma aveva temporaneamente escluso Zalewski dal progetto tecnico, ma la situazione sembra ora rientrata. Di seguito, alcune parole di Ghisolfi in merito.
“Forse dico qualcosa che non ci aiuta nella trattativa, ma quando vedo la voglia di Baldanzi e Pisilli di entrare in campo, vedo il DNA che vogliamo per questa Roma. Vogliamo anche promuovere giocatori dal settore giovanile. Con Zalewski, siamo in dialogo costante con lui e il suo agente, e vedo due persone che amano il club. Speriamo di trovare una soluzione il prima possibile. Perdere un giocatore del settore giovanile in questo modo non è un’opzione perché siamo la Roma”.
Svilar (Lapresse) – Asromalive.it
Aggiornamenti sui rinnovi contrattuali di Pisilli e Svilar
Ghisolfi ha poi parlato della situazione riguardante gli altri due giovani, affermando: “Per Pisilli sono state svolte diverse riunioni con i suoi agenti per trovare una soluzione, ma il giocatore ha già un contratto in essere. È giusto che sia ricompensato per il suo impegno. Su Svilar, sicuramente lo rivedremo: merita questa opportunità, le sue prestazioni sono di livello”. Sembrerebbe quindi che, al momento, non vi siano particolari problemi da risolvere.