giovedì, Ottobre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Giocatori selezionati, Juric annuncia il ritorno di De Rossi martedì dopo un periodo di assenza.

Inaspettate voci di mercato scuotono l’ambiente calcistico romano: potrebbe essere in corso una straordinaria rivoluzione sulla panchina della Roma. Sembra che l’attuale tecnico, Ivan Juric, potrebbe essere in procinto di lasciare la squadra, con Daniele De Rossi che potrebbe prendere il suo posto già dalla prossima settimana.

Pressioni interne ed esterne alla società

L’ultima sconfitta contro l’Inter all’Olimpico sembra aver inasprito gli animi non solo tra i tifosi, ma soprattutto all’interno della proprietà. Il malcontento per l’allontanamento di De Rossi, simbolo del calcio romano e apprezzato dalla tifoseria, potrebbe aver contribuito a destabilizzare ulteriormente la situazione. Secondo una indiscrezione riportata durante una diretta Twitch da Daje Ale, sembra che un cambio di direzione sia ormai imminente.

Malumori nello spogliatoio

La situazione si sarebbe ulteriormente complicata in seguito alle dichiarazioni di Juric precedenti alla partita con la Dinamo Kiev. Alcuni giocatori non avrebbero preso bene le parole del tecnico, che ha accusato il gruppo di mancare di mentalità vincente e di cercare scuse per le loro prestazioni altalenanti. Questo clima di tensione potrebbe accelerare la sostituzione in panchina.

Ritorno Di De Rossi

Secondo l’ospite Massi Pi, De Rossi potrebbe tornare a Roma nel giro di pochi giorni. Il suo ritorno alla guida della squadra del cuore sarebbe gradito a gran parte dei tifosi e potrebbe portare una ventata di freschezza e orgoglio all’ambiente giallorosso. Tuttavia, tutto dipenderà dai prossimi risultati sul campo.

Fonte

LIVE NEWS