lunedì, Ottobre 28, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Hummels firma con un club di Serie A, Juric potrebbe influenzare l’addio dalla Roma.

La Roma si prepara a sfidare la Fiorentina sotto gli occhi attenti del calciomercato. Le recenti indiscrezioni riguardano il futuro del difensore centrale Hummels, che potrebbe lasciare la Capitale se Juric rimanesse sulla panchina. Dopo aver conquistato una vittoria importante in Europa League contro la Dinamo Kiev grazie al rigore di Artem Dovbyk, la squadra giallorossa non può permettersi di perdere ulteriore terreno in campionato. Il confronto con la Fiorentina di Raffaele Palladino è cruciale, con la Roma che si trova attualmente a sei punti di distanza dal terzetto delle aspiranti al quarto posto: Juventus, Udinese e Atalanta.

Dybala in campo, Hummels assente

Per la partita di stasera, il tecnico Ivan Juric potrà contare su Paulo Dybala fin dal primo minuto. Tuttavia, ha deciso di lasciare il difensore tedesco Mats Hummels fuori dalla formazione titolare. Le voci di calciomercato si intensificano attorno a Hummels, la cui assenza potrebbe indicare un futuro lontano da Roma.

Il Como e l’interesse per Hummels

Il Como, squadra allenata dal tecnico spagnolo Cesc Fabregas, sta valutando con attenzione l’evolversi della situazione contrattuale di Hummels. Già interessati la scorsa estate, i lariani potrebbero cogliere l’opportunità se il rapporto tra Hummels e la Roma non dovesse migliorare, specialmente in caso di permanenza di Juric. Mentre non esiste ancora una trattativa ufficiale, il Como sarebbe intenzionato a rafforzare la propria difesa prendendo un sostituto per Varane.

La prossima settimana potrebbe riservare nuovi sviluppi sulla situazione del centrale tedesco, rendendo il mercato sempre più incandescente. Nel frattempo, l’attenzione è tutta rivolta al campo, dove la Roma si gioca una fetta importante della sua stagione.

Fonte

LIVE NEWS