domenica, Ottobre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Il Liverpool conclude l’accordo con la Roma a cifra tonda.

Tra mercato e partite: la situazione in casa Roma

Al centro di molte indiscrezioni sia in entrata che in uscita, la Roma potrebbe essere costretta a salutare definitivamente un suo vecchio obiettivo. Le ultime voci si rincorrono velocemente a poche ore dal fischio d’inizio della gara contro l’Inter. Tra i temi più caldi, emergono i nuovi possibili innesti a livello dirigenziale e non solo. La prima parte della stagione giallorossa ha infatti fornito indicazioni importanti per le prossime mosse nel breve e lungo periodo.

Liverpool all’assalto di Loic Badé: la Roma resta a guardare

Intreccio Roma-Liverpool: ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre alla necessità di un attaccante per far rifiatare Artem Dovbyk, la Roma sta valutando le proprie mosse sul mercato difensivo. Hermoso ed Hummels non hanno avuto l’impatto sperato, e ciò porta a considerare il ritorno su Loic Badé, difensore del Siviglia. Tuttavia, la Roma potrebbe essere temporaneamente fuori gioco a causa del rinnovo contrattuale di Badé con il club spagnolo fino al 2029.

Calciomercato Roma, Liverpool in pole position

Secondo fichajes.net, la situazione economica del Siviglia potrebbe aprire a una cessione di Badé già nel mercato di gennaio, con il Liverpool interessato. Alla ricerca di un sostituto per Virgil van Dijk, i Reds avrebbero offerto circa 25 milioni di euro, somma che il Siviglia avrebbe accettato dopo iniziali resistenze. Questa mossa potrebbe definitivamente escludere la Roma dalla corsa per il difensore francese.

Fonte

LIVE NEWS