lunedì, Ottobre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Il passato all’Inter è ormai alle spalle: immediato il passaggio in prestito alla Juventus.

Ha lasciato l’Inter e Milano, ed è un ricordo ormai lontano. In cerca di una nuova avventura, più remunerativa, l’ex giocatore dell’Inter potrebbe adesso ritornare in Serie A. Questa volta, però, potrebbe approdare tra le file dei rivali tanto ‘odiati’.

Juventus in cerca di soluzioni difensive

Al termine del match contro il Cagliari, conclusosi con un pareggio 1-1, i tifosi della Juventus si sono posti un quesito incessante: Se fosse stato Gleison Bremer al centro della difesa, si sarebbe verificato lo stesso disastro difensivo causato dall’ingenuità di Douglas Luiz? La risposta, comunque, rimane superflua. L’inesistenza del centrale brasiliano si fa già sentire e potrebbe pesare notevolmente sulla squadra di Thiago Motta, particolarmente visto l’inizio di stagione in cui la difesa della Juventus è stata il reparto più solido, grazie alla presenza di Bremer. Il ritorno del centrale è previsto solo per la prossima stagione, il che costringerà il tecnico bianconero a ‘inventarsi qualcosa’ fino alla finestra di mercato di gennaio. Cristiano Giuntoli, prima della sfida contro il Cagliari, ha esplicitamente affermato che la Juventus vigila in attesa di un’opportunità che, a quanto pare, sembra già farsi strada.

Milan Skriniar e la possibilità di trasferimento alla Juventus

Giuntoli ha chiarito che non prenderà in considerazione giocatori svincolati ma è alla ricerca di qualcuno che possa rimanere utile anche dopo il ritorno di Bremer. La novità che renderà i tifosi bianconeri felici, ma deluderà quelli nerazzurri, proviene da interlive.it: Milan Skriniar potrebbe ritornare in Serie A, con la Juventus pronta ad accoglierlo. Il difensore slovacco sta vivendo un’esperienza fallimentare al PSG, dove il tecnico Luis Enrique sembra non tenere in considerazione il 29enne centrale. Già durante la sessione di mercato estiva c’era stato un certo interesse della Juventus nei suoi confronti. Skriniar è deciso a lasciare Parigi, e gennaio potrebbe essere il momento propizio per Giuntoli di portare un difensore d’alto livello a Torino. Si parla di un eventuale prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, l’ingaggio di Skriniar, pari a 9 milioni di euro netti più bonus, appare elevato per una società alla necessità di ridurre il monte ingaggi.

Fonte Verificata

LIVE NEWS