mercoledì, Ottobre 2, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Il saluto di Totti e i momenti difficili con Juric: l’ex pianifica la vendetta

Alla vigilia della sfida tra Elfsborg e Roma, previsti numerosi annunci, incluso l’addio di Francesco Totti e l’influenza del modello Ivan Juric. La squadra giallorossa è pronta ad affrontare la seconda giornata di Europa League, con la conferenza stampa di Ivan Juric, tecnico croato della Roma, in programma poche ore prima del match. Juric sarà accompagnato da Lorenzo Pellegrini durante l’incontro con i cronisti. Nel frattempo, si sono moltiplicate le dichiarazioni provenienti dalla Svezia, inclusi i commenti di Oscar Hiljemark, l’allenatore del club scandinavo Elfsborg, nonché ex centrocampista.

Il Modello Juric

Oscar Hiljemark, dopo aver terminato la sua carriera da calciatore a soli 28 anni, è ora alla guida dell’Elfsborg, prossimo avversario della Roma in Europa League. Hiljemark ha avuto l’opportunità di essere allenato da Ivan Juric durante il loro periodo insieme al Genoa. Nella conferenza stampa, l’ex centrocampista ha parlato del suo rapporto con Juric, oggi suo collega. Hiljemark ha descritto Juric come un allenatore molto capace con un’idea chiara e una struttura ben definita per la squadra. Ha inoltre ricordato i momenti sia positivi che negativi condivisi con Juric, sottolineando come questa esperienza sarà preziosa per il loro incontro in campo.

Hiljemark ha anche parlato del periodo turbolento vissuto al Genoa, definendolo un’esperienza speciale e istruttiva sia come giocatore che come allenatore. Nonostante abbia smentito contatti recenti col suo ex tecnico, ha fatto riferimento a un episodio significativo legato a Francesco Totti.

L’Addio a Francesco Totti

Durante la conferenza stampa, Hiljemark ha ricordato l’addio a Francesco Totti, evento a cui ha assistito durante una partita tra Roma e Genoa allo Stadio Olimpico. L’ex centrocampista ha descritto l’esperienza come memorabile, nonostante il risultato non favorevole per la sua squadra. Ha sottolineato quanto fosse impressionante vedere un’icona del calcio come Totti ritirarsi, facendo riferimento all’enorme affluenza di spettatori presenti allo stadio per salutare il leggendario capitano giallorosso.

Oscar Hiljemark ha riconosciuto che, sebbene fosse un giorno speciale per Totti e i suoi tifosi, è stato anche un evento significativo per tutti i presenti, inclusi gli avversari in campo. L’allenatore dell’Elfsborg affronterà ora la Roma con questi ricordi e l’influenza del suo ex allenatore Juric ben presenti in mente.

Fonte Verificata

LIVE NEWS