mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Immediato rientro a Roma: decisione dei Friedkin

In casa Roma, ci sono novità significative in vista della prossima gara contro l’Inter, che si disputerà domenica prossima.

Preparazione alla sfida contro l’Inter

La squadra guidata da Ivan Juric, superata la pausa del mese di ottobre, si sta concentrando intensivamente per preparare una partita cruciale per il proseguimento della stagione. La Roma ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico, un incontro che si preannuncia ricco di difficoltà. Attualmente al nono posto in classifica, i giallorossi non possono permettersi di perdere ulteriori punti se vogliono rimanere in corsa per la zona Champions League, distante solo tre lunghezze. Di fronte a queste situazioni, Juric spera che i suoi giocatori si facciano trovare pronti.

Per fortuna, ci sono buone notizie dal campo di allenamento a Trigoria: Paulo Dybala ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo, pur con qualche riserva in vista della sfida imminente contro l’Inter. Sul fronte dirigenziale, infatti, è emerso un aggiornamento importante da tenere in considerazione.

Cambio dirigenziale in Roma

Stando a quanto riportato dal portale ‘tuttomercatoweb.com’, la famiglia Friedkin starebbe valutando la nomina di Claudio Fenucci come nuovo CEO della Roma. Fenucci prenderebbe il posto di Lina Souloukou, che ha rassegnato le dimissioni alcune settimane fa. Il ritorno di Fenucci non sarebbe una novità assoluta, in quanto ha già ricoperto un ruolo dirigenziale nella società giallorossa dal 2011 al 2014. Dopo la sua esperienza romana, Fenucci è diventato una figura di spicco nella squadra di Joey Saputo, il presidente del Bologna.

Fonte Verificata

LIVE NEWS