giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Inizio del match di Women’s Champions League: Galatasaray-Roma 0-0.

Roma Femminile in cerca di riscatto

Dopo la recente sconfitta subita contro la Juventus nel campionato nazionale, la squadra femminile della Roma, guidata da Alessandro Spugna, punta a riprendersi nel prossimo impegno europeo. Il match, valido per la seconda giornata della fase a gironi della Women’s Champions League, vedrà le giallorosse affrontare il Galatasaray in trasferta.

Sfida decisiva nella competizione europea

La partita contro il Galatasaray rappresenta un’occasione importante per la Roma Femminile di ottenere punti preziosi nel loro percorso in Champions League. Con l’obiettivo di dimenticare il passo falso in campionato, le ragazze di Spugna sono determinate a dare il massimo sul palcoscenico europeo.

Preparativi e aspettative

Il tecnico Alessandro Spugna ha lavorato intensamente con la squadra per prepararsi al meglio alla sfida contro il Galatasaray. ‘Abbiamo analizzato gli errori del match contro la Juventus e siamo pronti a fare meglio’, ha dichiarato il mister, confidando nelle potenzialità delle sue giocatrici.

Continuate a seguire per ulteriori aggiornamenti dalla Women’s Champions League e dalle avvincenti sfide della Roma Femminile.

Fonte

LIVE NEWS