mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Intervento formale e addio a Roma: si ferma un altro ginocchio.

Un’altra operazione è stata ufficializzata, con conseguenze dirette sulla Serie A e la Roma. Oggi, un giocatore sarà sottoposto a un intervento chirurgico, come confermato dalla nota del suo club.

Ritorno in campo per Dybala: Buone notizie per la Roma

Domenica, la Roma affronterà l’Inter, considerata la squadra più forte del campionato. Tuttavia, alcune buone notizie sono arrivate per l’allenatore Juric: Dybala è tornato ad allenarsi con i compagni e sarà disponibile per il match. L’allenatore giallorosso deciderà se e quando utilizzarlo, ma la presenza di Dybala nella squadra è fondamentale, data la sua capacità di cambiare le sorti di una partita con una sola giocata. Guardando avanti, però, nel prossimo incontro di novembre, la Roma non dovrà affrontare un giocatore del Verona.

Martin Frese si opera: Salta la sfida contro la Roma

Il giocatore del Verona, Martin Frese, subirà un intervento chirurgico, come comunicato ufficialmente dal club scaligero. Nel comunicato si legge: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Martin Frese, in seguito a una lesione cartilaginea, sarà sottoposto nella giornata odierna a un intervento di artroscopia al ginocchio destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.

La partita tra Verona e Roma è fissata per il 3 novembre prossimo. Nonostante l’artroscopia si tratti di un intervento minimamente invasivo, Frese avrà bisogno di almeno un mese per un recupero completo. Pertanto, non potrà scendere in campo contro la formazione guidata da Ivan Juric, ex allenatore del Verona, che poco più di un mese fa ha preso il timone della Roma in seguito all’esonero di De Rossi. Ora, però, l’attenzione dei giallorossi è rivolta alla sfida contro i nerazzurri, che recuperano Barella e Buchanan, con il primo che si candida per una maglia da titolare.

Fonte Verificata

LIVE NEWS