L’Inter guidata da Simone Inzaghi ha recuperato terreno in campionato dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. Questa sera i nerazzurri torneranno in campo per la Champions League, mentre l’allenatore è sotto osservazione da parte di un importante club.
L’Inter rinasce in campionato
Dopo aver ritrovato il gol grazie a Lautaro Martinez, che ha segnato una doppietta nella partita contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata alla vittoria in campionato. Questo successo segue il passo falso nel derby di Milano. Questa sera la squadra nerazzurra scenderà in campo allo stadio Meazza per affrontare i serbi della Stella Rossa, in una gara valida per la seconda giornata della Champions League. Dopo il pareggio a reti bianche contro il Manchester City, l’Inter cerca i primi tre punti nella nuova formula della massima competizione europea. Nel frattempo, l’attenzione resta puntata sul futuro di Simone Inzaghi, che potrebbe essere nel mirino di un top club in caso di esonero.
Manchester United su Inzaghi: doppio ultimatum
I Red Devils stanno affrontando una stagione difficile, come dimostra il tredicesimo posto in Premier League. Secondo le ultime indiscrezioni, in caso di rottura con l’attuale tecnico Erik ten Hag, il Manchester United ha due principali candidati. Oltre a Simone Inzaghi, rimane in considerazione Gareth Southgate, ex CT dell’Inghilterra.
L’ex commissario tecnico Gareth Southgate è stato collegato anche all’Everton, che è in procinto di passare sotto la gestione dei Friedkin, proprietari della Roma. Secondo il Daily Star, il Manchester United potrebbe valutare l’esonero di ten Hag durante la sosta di ottobre. Le partite contro Porto e Aston Villa saranno decisive per il futuro del tecnico olandese.