lunedì, Ottobre 28, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juric esonerato prima del termine della partita: decisione presa in anticipo.

Il clima attorno a Ivan Juric, allenatore della Roma, si sta facendo sempre più teso, ancor prima che terminasse la sfida contro la Fiorentina. I tifosi erano già sul piede di guerra già dal momento in cui sono state annunciate le formazioni ufficiali. La decisione di lasciare fuori ancora una volta Mats Hummels e dare spazio a Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini non è stata ben accolta dai sostenitori giallorossi. A peggiorare la situazione ci sono stati i tre gol subiti nel primo tempo al Franchi, frutto di errori individuali e un’organizzazione difensiva decisamente rivedibile, imputabile certamente al tecnico croato.

Juric, decisioni contestate dai tifosi

I social network si sono trasformati nel campo di battaglia principale per i tifosi romanisti, che non hanno perso occasione per esprimere il loro disappunto. Molti commenti di disapprovazione sono stati sollevati per le decisioni di Juric, in particolare per non aver schierato dal primo minuto Manu Kone, autore del momentaneo 2-1, e per aver continuato a puntare su Celik, protagonista di una prestazione deludente.

Richieste di esonero sempre più insistenti

La pazienza dei tifosi nei confronti dell’allenatore sembra essere definitivamente esaurita, con molti che chiedono il suo esonero indipendentemente dal risultato finale del match. Le critiche si sono intensificate, a tal punto che alcuni sostengono che Juric sia giunto al capolinea della sua avventura sulla panchina giallorossa. L’aria intorno a lui si fa sempre più pesante e la piazza non sembra più disposta a concedergli ulteriore fiducia.

Fonte

LIVE NEWS