venerdì, Novembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juric potrebbe restare, ma il futuro è incerto.

Il futuro di Ivan Juric è in bilico

Il futuro dell’allenatore della Roma, Ivan Juric, appare sempre più incerto dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina a Firenze. Questo risultato negativo ha ulteriormente complicato la posizione della squadra capitolina, che ora si trova all’undicesimo posto in classifica con soli 10 punti. La situazione si fa sempre più preoccupante anche in vista di un calendario che si preannuncia tutt’altro che agevole.

Una stagione difficile per la Roma

La stagione della Roma è iniziata sotto i peggiori auspici, con una serie di prestazioni al di sotto delle aspettative che hanno sollevato dubbi sulla tenuta della squadra e la capacità di Juric di guidarla a risultati migliori. Nonostante gli sforzi profusi dall’allenatore per invertire la rotta, la compagine giallorossa non sembra ancora essere riuscita a trovare la giusta alchimia in campo. Una situazione che potrebbe portare a decisioni drastiche da parte della dirigenza nel breve termine.

I prossimi impegni della Roma

Il cammino della Roma non si prospetta facile: il calendario riserva infatti una serie di sfide complicate che potrebbero mettere ulteriormente alla prova il tecnico e i suoi giocatori. Con un organico chiamato a rispondere con prestazioni convincenti, Juric dovrà cercare soluzioni rapide per evitare un ulteriore scivolamento in classifica, rischiando altrimenti di compromettere definitivamente la sua posizione sulla panchina giallorossa.

Fonte

LIVE NEWS